FANDOM


Commandos Tigre - ультрас-группа итальянского Милана

ВикипедияEdit

Эта страница содержит CCL информацию из Википедии (авторы).

Nati nel 1967 dall'unione tra Commandos Clan e Fedelissimi, i Commandos Tigre si posizionano fino al 1985 nei distinti nord (attuale primo anello verde). Nel 1985 si sposteranno al primo anello della curva sud andando a formare, con la Fossa dei Leoni e le Brigate Rossonere, la triade Commandos-Fossa-Brigate che per 20 anni guiderà la curva sud. Vivono il periodo di maggiore crescita a livello numero (circa 2.000 tesserati) nel decennio del Milan di Sacchi e Capello. Attualmente contano alcune centinaia di iscritti e sezioni a Torino, Brianza, Toscolano Maderno. Sono riconoscibili per gli innumerevoli stendardi con rappresentata la tigre e per gli stendardi con il simbolo CT in caratteri runici incrociati. Hanno da poco raggiunto i 40 anni di attività e sono affiancati al primo anello dal gruppo dei Rams nato nel 1984, dai Fanatic gruppo nato nella stagione 2008-2009 e dalla Squadraccia(SQ), gruppo nato in curva sud alla fine degli anni '80 e trasferitosi da alcuni anni al primo anello blu. A seguito delle nuove norme relative all'ingresso degli striscioni negli stadi lo storico striscione Commandos Tigre non viene esposto e al suo posto vengono appesi numerosi stendardi rappresentanti la tigre e la sigla CT e lo striscione TIGRE.

ГимнEdit

Orgoglio e tradizione è questo il nostro motto 
Commandos Tigre siamo veniamo da Milano 
Tifiamo per il Milan il nostro grande amore 
Ovunque lo seguiamo e speriam nel tricolore 
Siam milanisti siam combattenti 
Coi manganelli vi bastoniam 
Commandos Tigre siam di Milano 
Il nostro onore è la fedeltà...
Tigre Tigre Tigre Commandos Tigre!

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.